L’Ecobonus previsto dalla Legge di Stabilità e che interessa anche la sostituzione dei serramenti con serramenti ad alto isolamento termico, è stato prorogato a tutto il 2015 mantenendo le percentuali favorevoli già attive nel 2014: detrazioni fiscali al 65% per gli interventi che si inseriscono in un piano di efficientamento energetico dell’edificio e detrazioni fiscali al 50% per i lavori di ristrutturazione.

La sostituzione dei vecchi serramenti con serramenti in PVC Pedretti fa parte degli interventi previsti in ottica di migliorare l’efficienza energetica di casa, ufficio e qualsiasi ambiente, beneficiando quindi delle detrazioni fiscali al 65% fino al 31 dicembre 2015.

La decisione del Governo di prorogare le agevolazioni fiscali al 65% e al 50% anche per il 2015 rispecchia la direzione che l’Italia e l’Unione Europea hanno scelto per l’abitazione del presente e del futuro: risparmio energetico ed efficienza energetica.

I serramenti in PVC Pedretti garantiscono prestazioni ottimali e funzionali a raggiungere l’obiettivo del risparmio energetico. Le caratteristiche del PVC e la qualità degli eventuali vetri che completano gli infissi garantiscono elevato isolamento termico e di conseguenza un consistente risparmio energetico per tutta la casa.

Un serramento è considerato isolante quando i valori di transmittanza del materiale che compone l’infisso assicurano bassa conducibilità termica. I serramenti in PVC Pedretti hanno valori ottimali che inseriscono la sostituzione dei vecchi serramenti con nuovi infissi in PVC fra gli interventi che godono dell’Ecobonus al 65% per tutto il 2015.

Per informazioni rivolgiti al nostro personale.
Tel: +39 035 82 61 80
Email: info@pedrettiserramenti.it