La nuova Legge di Stabilità ha prorogato fino al 31 dicembre 2017 le detrazioni al 65% per gli interventi dedicati al miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici.

La sostituzione di vecchi infissi con serramenti più performanti continua a godere degli incentivi per il risparmio energetico. Grazie alla conferma dell’eco bonus, è quindi possibile approfittare delle detrazioni al 65% per la posa di nuovi serramenti in PVC.

Legge di Stabilità 2017 e detrazioni fiscali al 65% e 50%

Proprio come è accaduto negli ultimi anni, la richiesta di proroga degli incentivi per il risparmio energetico degli edifici ha ricevuto risposta affermativa. Per tutto il 2017 chiunque voglia installare nuovi serramenti in PVC può godere delle detrazioni al 65% previste per gli interventi di riqualificazione.

I serramenti in PVC sono una soluzione conveniente in termini di risparmio: le ottime proprietà isolanti del PVC consentono di risparmiare sulla bolletta energetica perché ottimizzano la struttura dell’edificio annullando la dispersione di calore e di aria fresca durante le fasi di riscaldamento e raffrescamento.

Scegli il PVC di Pedretti Serramenti per i tuoi infissi di casa

Versatili, durevoli, isolanti ed esteticamente perfetti, i serramenti in PVC di Pedretti rispondono alle esigenze di risparmio di ogni cliente; non solo: garantiscono sicurezza ed estetica agli ambienti di casa.

Lo sai che il PVC può adattarsi perfettamente al contesto ambientale esterno e accordarsi con l’arredamento interno della tua abitazione?

Non solo godi delle detrazioni al 65% per serramenti in PVC e di migliore comfort abitativo, ma approfitti della qualità made in Italy e della bellezza di infissi prodotti con esperienza e passione!