Circolo Virtuoso - la scelta dei serramenti -

Negli ultimi dieci anni, a causa della crisi, siamo tutti testimoni della proliferazione a livello esponenziale di negozi e attività in molteplici settori: vende/compra oro, ristoranti all you can eat, colossi di bricolage/mobili per citare solo alcuni come esempio.

Spuntati come funghi, hanno invaso il territorio conquistando quote di mercato con un unico slogan: PREZZO.

Anche nel campo dei serramenti, illuse da facili guadagni, sbandierando la bandiera del meno caro, ma incuranti della qualità, si sono diffuse rivendite di serramenti d’importazione.

 

PEDRETTI SERRAMENTI, la passione che si vede, da sempre produce, commercializza e posa infissi con filiera totalmente MADE IN ITALY. Da 30 anni presente sul mercato da lavoro, sopra ogni orientamento politico, agli ITALIANI, perché convinta che il valore della mano d’opera italiana è un’eccellenza da riscoprire e che aggiunge qualità a qualsiasi manufatto.

Aldilà di considerazioni macroeconomiche, PEDRETTI SERRAMENTI già licenziataria del marchio ANFIT, producendo totalmente in ITALIA, coinvolgendo a cascata un indotto composto d’artigiani, terziari, commercianti. Si cera così una microeconomia locale favorendo la fioritura del benessere nel tessuto sociale in cui noi tutti viviamo.

 

Comprando MADE IN ITALY non solo si sviluppa lo studio creando tecnologia, ma aiutiamo le nostre famiglie a raggiungere con serenità il bilancio del “fine mese”.

Alimentiamo questo circolo virtuoso dando da lavorare agli italiani, perché gli italiani SIAMO NOI.