Porte in PVC ad hoc

Produciamo porte in PVC studiando con attenzione la soluzione tecnicamente migliore ed esteticamente più adatta al contesto.
Personalizziamo le porte in PVC in termini di misure, allestimenti e funzionalità per poter effettuare la posa senza compiere nessun lavoro di muratura. La vasta gamma di prodotti Pedretti comprende infinite soluzioni che offrono elevato isolamento acusticoisolamento termico, sia per le porte interne all'abitazione sia per quelle rivolte all'esterno, garantendo un altissimo livello di sicurezza antieffrazione.

Isolamento termico, acustico ed estetica

Le porte in PVC della gamma Pedretti hanno il comun denominatore di essere efficienti a livello energetico ed esteticamente piacevoli. Il materiale utilizzato è stato sviluppato negli anni e le ricerche nell'ambito hanno avuto luogo al fine di migliorare sempre più la propria cratteristica predominante: l'isolamento termico e acustico. Una porta in PVC ha la capacità di limitare le dispersioni termiche e la propagazione dei rumori (fastidiosi soprattutto se provenienti dall'esterno). All'efficienza energetica abbiniamo l'aspetto estetico del serramento. Il cliente può scegliere fra un assortimento di diverse tipologie relativamente al colore e alla superficie della porta, il tutto in relazione all'ambiente circostante.

Porte interne ed esterne in PVC

Le porte interne in PVC offrono resistenza all’acqua e all’umidità, presentando anche caratteristiche che le rendono ignifughe. Per le porte che danno all'esterno dell'abitazione, il fattore da aggiungere a quelli elencati finora è sicuramnte la sicurezza contro eventuali effrazioni. Anche in questa ottica il PVC è un materiale che garantisce tranquillità per gli abitanti della casa: sono state studiate soluzioni ad elevato coefficiente di resistenza che abbinate alla giusta serratura permettono agli abitanti della casa di dormire sonni tranquilli. Ad ulteriore garanzia di qualità e sicurezza, il PVC è utilizzato anche per la costruzione di porte blindate.