Le caratteristiche del PVC anche per le portefinestre

Offriamo una gamma di serramenti che oltre a porte in PVC e finestre in PVC comprende anche le portefinestre in PVC. 
Il materiale utilizzato consente di ottenere un risultato efficace, bello esteticamente permettendo di vivere la propria casa in tutti i suoi spazi con sicurezza etranquillità. 
Le portefinestre della gamma Pedretti offrono la qualità delle caratteristiche delle porte e delle finestre: abbiniamo la funzionalità delle porte in PVC alla tipologia di vetro più adatta garantendo l'isolamento termico dei nostri serramenti.

Funzionalità e comfort

Le portefinestre in PVC della gamma Pedretti assicurano efficienza energetica fra cui isolamento termico e acustico. Inoltre sappiamo valorizzare la componente estetica, fondamentale per il comfort della casa e quindi necessaria per raggiungere la mission aziendale: la soddisfazione del cliente, il primo punto della nostra filosofia.

Sicurezza per la tua casa e tranquillità per te

Praticità, design e sicurezza sono altri punti fondamentali per il nostro lavoro. Quando si parla di portefinestre bisogna prestare la massima attenzione ad ognuno di questi punti.
Sia per quanto riguarda una nuova realizzazione, sia per le ristrutturazioni la possibilità di usufruire degli spazi esterni con estrema comodità è un valore aggiunto per l’intera casa e per la vita dei suoi abitanti. Le diverse possibilità di apertura partecipano alla garanzia di sicurezza fornita dalle nostre portefinestre in PVC al fine di permettere ai genitori di vivere la casa in tranquillità evitando rischi per i più piccoli.

Vetri

Il vetro per ogni tua esigenza.

Pedretti Serramenti dispone di ogni tipologia di vetro e ti consiglia nella scelta migliore in base alle tue esigenze. Possidiamo diverse tipologie di vetro, tra cui:

DOPPIO - TRIPLO - ACUSTICO - TERMICO - ENERGY