Sopralluogo per evitare brutte soprese

Noi della Pedretti, già in fase d’offerta, effettuiamo sempre un sopralluogo gratuito e senza nessun impegno, per valutare con il cliente le sue effettive necessità. Assieme al cliente individuiamo la miglior soluzione e formuliamo la relativa proposta economica.

Ma il sopralluogo serve anche a rilevare eventuali criticità e le condizioni di posa e montaggio in cui i tecnici della Pedretti si troveranno ad operare. Questo lavoro preliminare è fondamentale per risolvere a monte in fabbrica eventuali problematiche tecniche o di posa in modo da non trovarsi brutte soprese quando si è ormai in cantiere.

Posa e montaggio: fondamentale affidarsi ad esperti

La posa e il montaggio dei serramenti rappresenta un momento cruciale per ottenere un buon risultato finale, sia in termini estetici che prestazionali. Una posa non effettuate a perfetta regola d’arte, per esempio, può vanificare le prestazioni termiche e acustiche di un serramento.

Per ottenere le massime prestazioni da un serramento è fondamentale affidarsi a personale altamente qualificato in grado di posare e montare i serramenti a perfetta regola d’arte, garantendo così nella pratica le performance dichiarate al momento dell’acquisto.

I tecnici della Pedretti vantano un’esperienza ultra ventennale nella posa dei serramenti e seguono periodicamente corsi di aggiornamento e formazione tecnica in ambito edile.

PRODUZIONE, POSA E MONTAGGIO IN TEMPI RECORD

Affidarsi a Pedretti Serramenti significa avere tempi di consegna certi e brevissimi. Grazie alla produzione su misura in loco e alle proprie squadre di montaggio la Pedretti è in gradi di realizzare e posare i serramenti a tempi di record.