Perché offriamo sempre un esame sul posto?

Il sopralluogo gratuito presso l’edificio di destinazione dei nostri serramenti made in Italy è il fondamentale punto di partenza per garantire il massimo risultato e le migliori soluzioni.

Ci impegniamo entro le 24 ore a effettuare una verifica, inviando sul posto un nostro tecnico-commerciale per elaborare la relativa offerta. In quest’occasione, che rappresenta il primo contatto con il cliente e con le sue concrete necessità, abbiamo un’importante occasione di studio dell’immobile e delle sue caratteristiche strutturali ed estetiche.

E’ proprio con il cliente che troviamo sempre la soluzione personalizzata, per ogni tipo di immobile e di esigenza specifica.

Tutto ciò rappresenta la nostra garanzia di professionalità in quanto, solo dopo il primo sopralluogo, siamo in grado di valutare le condizioni di posa e di rilevare le giuste quote, stimando con certezza tempistiche e prezzi di realizzazione. Questi elementi ci permettono di confezionare la migliore soluzione al miglior prezzo.

Impiegare il nostro tempo in un sopralluogo gratuito rappresenta un investimento che riteniamo indispensabile per garantire professionalità e serietà.