Contattataci e richiedi ora il tuo preventivo e sopralluogo gratuito!
Per la terza volta, abbiamo partecipato da protagonisti a Exponiamo – Fiera Campionaria della Valle Camonica e del Sebino.
L’edizione 2016 ha aperto al pubblico venerdì 8 Aprile. Tra i molti settori espositivi, ampio spazio è stato dato alla nuova “filosofia dell’abitare sostenibile”, dove noi di Pedretti Serramenti abbiamo potuto illustrare al grande pubblico i pregi e i vantaggi dei nostri serramenti in PVC, mostrando come nella quotidianità sia possibile vivere in sicurezza, garantendo comfort e benessere, senza rinunciare all’estetica.
Exponiamo 2016 è stata, come ormai da tre anni, l’occasione per illustrare come i nostri serramenti in PVC, prodotti direttamente dalla nostra fabbrica di Endine Gaiano, permettano di migliorare la qualità di vita all’interno dell’abitazione, garantendo un significativo risparmio sulla bolletta energetica grazie agli alti standard al top di gamma. Il tutto senza naturalmente rinunciare alla componente estetica: le nostre linee di serramenti in PVC diventano veri e propri complementi d’arredo, in grado di fare da perfetto sfondo a qualsiasi tipologia di abitazione, dalla più classica alla più moderna.
“Exponiamo – Fiera Campionaria della Valle Camonica e del Sebino” si è svolta nella location dell’ex Cash & Carry, nella zona industriale di Darfo Boario Terme (Bs), nei giorni 8, 9 e 10 aprile. Svariati i settori merceologici, dall’artigianato, ai servizi alle persone, fino all’editoria e agli alimentari. Particolare interesse hanno suscitato i settori relativi a edilizia e arredamento: le nuove soluzioni tecnologiche presentate in fiera hanno saputo catturare l’attenzione dei visitatori. I concetti al centro di ogni progetto erano la sostenibilità, il rispetto per l’ambiente e il benessere dell’abitare.
Risparmio ed efficienza sono ormai parole amiche del nostro vivere quotidiano. Questa nuova e importante filosofia dell’abitare si coniuga a scelte e atteggiamenti responsabili, che ognuno di noi può scoprire e vivere, anche nella quotidianità della propria casa. Adottare comportamenti sostenibili significa anche limitare consumi e sprechi di energia. Sostituendo, ad esempio, vecchi infissi con nuovi serramenti in PVC possiamo ottenere molteplici vantaggi:
Colonna portante della nostra filosofia aziendale è il rispetto assoluto della qualità del Made in Italy. I nostri serramenti in PVC sono prodotti direttamente su terra bergamasca, nella fabbrica di Endine Gaiano.
Se vuoi ristrutturare casa, dare una nuova impronta allo stile della tua dimora o semplicemente chiedere un preventivo vieni a trovarci nella nostra sede di Endine Gaiano o nel nostro showroom di Lallio: saremo lieti di consigliarti la miglior soluzione per la tua casa, rispondendo alle tue esigenze di risparmio e qualità con prodotti al top di gamma.
I professionisti di Pedretti Serramenti sanno ascoltarti e capirti. Aumenta la sicurezza di casa, regalale un’immagine nuova e non dimenticare che il nostro rapporto qualità prezzo non ha uguali!