Contattataci e richiedi ora il tuo preventivo e sopralluogo gratuito!
Un ritorno sempre molto gradito quello dei nostri serramenti in pvc in Fiera Campionaria a Bergamo. Da sabato 28 ottobre a mercoledì 1 novembre porte aperte alle novità partecipanti: oltre 30 categorie merceologiche .
17mila mq, 16 regioni italiane e 111 aziende bergamasche presenti. La Campionaria si conferma la vetrina per eccellenza del commercio e dei servizi. Alimentari e ristorazione, edilizia e arredo, casalinghi e accessori casa, elettrodomestici, climatizzazione e riscaldamento saranno alcuni dei settori merceologici presenti.
Tra energie rinnovabili, sistemi fotovoltaici, beni e servizi all’impresa e alla persona, il padiglione A è luogo di esposizione anche per Pedretti Serramenti. Perché anche i nostri infissi aiutano le persone a migliorare il proprio comfort domestico oltre a riqualificare il proprio edificio, con numerosi vantaggi per l’ambiente.
Riqualificare il proprio ambiente domestico è una scelta responsabile e di sempre più attualità, soprattutto perché permette di rivalutare l’immobile costruito ed esistente, con evidenti vantaggi al settore edilizia.
Grazie alle detrazioni del 65% e 50% in vigore e confermate di anno in anno, concesse per la riqualificazione e ristrutturazione edilizia, parte dei nostri beni immobili sono tornati alla vita e oggi in piena attività. Inoltre, la possibilità di poter contare su serramenti più efficienti e isolanti aiuta a risparmiare sulla climatizzazione di casa, con evidenti punti a favore dell’ambiente, come la riduzioni delle emissioni di CO2 alla luce del sempre più pericoloso riscaldamento globale in atto.
La Campionaria sarà per noi un’occasione per raccontarvi qualità e vantaggi ottenibili grazie alla scelta di serramenti in pvc top di gamma e rigorosamente Made in Italy.
Vi aspettiamo in Fiera a Bergamo dal 28.10 all’1.11 presso il padiglione A.