Contattataci e richiedi ora il tuo preventivo e sopralluogo gratuito!
Si sa, nei mesi di luglio e agosto le città sembrano addormentarsi sotto il caldo rovente. I negozi chiudono, le persone partono per le vacanze e per chi rimane forzatamente a casa iniziano i disagi.
Eppure, proprio in questi lunghi mesi afosi, ci sono vantaggi a cui pochi pensano: un esempio? Noi di Pedretti Serramenti resteremo operativi per tutto il periodo estivo, garantendo a tutti i clienti, vecchi e nuovi, la solita cortesia, la professionalità e tutte le risposte a ogni esigenza.
Se sei alla ricerca dei migliori serramenti in PVC, nei mesi di Luglio e Agosto il nostro showroom di Lallio (Bergamo) seguirà gli orari classici:
Anche la fabbrica di Endine Gaiano proseguirà con la produzione dei serramenti in PVC 100% Made in Italy e il nostro staff sarà disponibile per ogni richiesta: preventivi, sopralluoghi gratuiti e progetti per la tua casa.
Possiamo proprio dire: “benvenuta estate e benvenuti cari clienti!”.
Venite a trovarci nei nostri punti vendita: sapremo dedicarvi la nostra attenzione finalizzata a offrirvi le migliori soluzioni in PVC.
Vi illustreremo le caratteristiche dei nostri oscuranti, in vari modelli e vari colori, la praticità delle nostre zanzariere, per impedire l’ingresso in casa di sgraditi ospiti, e le caratteristiche tecniche e di design del nuovo arrivato Protekto, che ti difende dalle effrazioni e ti dona maggiore serenità (in promozione, al prezzo del normale serramento per tutto il mese d i luglio).
Pedretti Serramenti: siamo aperti tutta estate per proteggerti dal caldo, dal sole e dalle zanzare!