fbpx

La bellezza del legno e l’efficienza dei serramenti in PVC

Serramenti in PVC e Legge di Stabilità: confermati gli incentivi nel 2016
Serramenti in PVC e Legge di Stabilità: confermati gli incentivi nel 2016
5 Gennaio 2016
Serramenti in PVC linea UniKo per Villetta a Torre de Roveri (Bergamo)
Serramenti in PVC linea UniKo per Villetta a Torre de Roveri (Bergamo)
4 Febbraio 2016

La bellezza del legno e l’efficienza dei serramenti in PVC

La bellezza del legno e l’efficienza dei serramenti in PVC

Stai cercando serramenti in PVC ma non vorresti rinunciare al calore e allo stile  senza tempo del legno?
Oggi prova la nuova combinazione PVC e legno: la bellezza diventa efficiente!

Grazie all’innovazione e alle tecnologie più avanzate nel settore dei serramenti e degli infissi, il PVC si combina in modo nuovo con il legno: oggi è possibile ottenere le migliori prestazioni dei serramenti in PVC, in isolamento, durevolezza, versatilità, senza rinunciare alla bellezza e allo stile classico, ma sempre attuale, dei serramenti in legno.

Legno e serramenti in PVC: un accordo fraterno

È stato messo a punto di recente un innovativo sistema di rivestimento dei serramenti in PVC, che unisce la bellezza del legno alle prestazioni hi-tech del PVC: una copertura in vero legno sull’intera superficie del serramento per gli interni di casa.

La struttura dei serramenti in PVC si completa di una nuova e raffinata finitura in legno,del colore che meglio si addice all’arredamento e allo stile di casa e ufficio.
E l’estetica fa da padrona!

Serramenti in PVC e legno: un binomio di vantaggi

vantaggi della scelta di serramenti in PVC e vero legno si sposano perfettamente raggiungendo ottimi standard di qualità, senza rinunciare al comfort:

ESTERNO CASA: il PVC

  • Il PVC garantisce il miglior risultato in termini di isolamento acustico;
  • Il PVC è resistente agli agenti atmosferici,
  • Il PVC assicura isolamento termico a prova di spifferi, umidità e dispersione termica.

INTERNO CASA: il legno

  • Il legno attutisce gli echi e assorbe le onde sonore;
  • Il legno dona sensazione di calore e garantisce comfort ambientale;
  • Il legno è decorativo nella scelta fra più tinte e stili.

Tecnologie, fonti di ispirazione per il PVC

I serramenti in PVC sono parte integrante dell’arredamento, valorizzano l’esterno degli edifici e li inquadrano nella cornice cittadina. Tuttavia per spazi interni conta molto lo stile scelto per la propria casa!. Non ha più senso rinunciare alla funzionalità, al comfort e al risparmio energetico che i serramenti in PVC possono garantire. Ecco perché l’innovazione nel mondo del serramento applica le moderne tecnologie alle più salde tecniche di realizzazione e trattamento del PVC.

Linea Xilo di Pedretti Serramenti

Da Pedretti  Serramenti, scopri linea Xilo.

Una gamma di colori e tonalità cromatiche del legno si abbina ai serramenti in PVC, anch’essi di varie tinte, per l’esterno della tua casa. I serramenti in PVC diventano così parte dell’arredamento, senza rinunciare alla sicurezza e al risparmio energetico.
La massima efficienza dei serramenti in PVC Linea Xilo, grazie a saldatura innovativa, offre inoltre la possibilità di detrazione fiscale al 65%, prevista per tutti gli interventi di riqualificazione energetica dedicata agli edifici e da poco prorogata fino al 31 dicembre 2016.

Il tuo intervento di sostituzione e posa di nuovi serramenti in PVC e vero legno non ha solo finalità estetica, ma contribuisce al miglioramento delle prestazioni energetiche dell’immobile in cui risiedi: una pratica lungimirante nel segno di sostenibilità e rispetto per l’ambiente.