fbpx

Novità detrazioni serramenti PVC 2017: proroga e vantaggi

Happy Hour con Pedretti e Babbo Natale magico!
Happy Hour con Pedretti e Babbo Natale magico!
6 Dicembre 2016
Serramenti Milano: il nostro PVC al centro commerciale Acquario di Vignate
Serramenti Milano: il nostro PVC al centro commerciale Acquario di Vignate
19 Gennaio 2017

Novità detrazioni serramenti PVC 2017: proroga e vantaggi

Novità detrazioni serramenti PVC 2017: proroga e vantaggi

La conferma della Legge di Bilancio 2017 proroga gli eco incentivi previsti per interventi di efficienza energetica e di riqualificazione in edilizia. Le detrazioni al 65% per serramenti in PVC prolungano la possibilità di sostituire i vecchi infissi con soluzioni più prestanti ed efficienti godendo della preziosa agevolazione fino al 31 dicembre 2017.

Hai intenzione di rinnovare il tuo ambiente di casa? Prova le soluzioni in PVC di Pedretti e scopri come usufruire delle detrazioni serramenti in PVC per tutto il 2017!

La Legge di Stabilità 2017 conferma le detrazioni serramenti PVC

L’arrivo del nuovo anno conferma nuovamente la proroga delle detrazioni al 65% e al 50% per tutti gli inteventi utili a migliorare l’efficienza energetica di edifici esistenti.

Per tutto il 2017 non ci sono variazioni, quindi, per le attività che migliorano le prestazioni energetiche degli immobili. Nel caso di ristrutturazione si confermano le detrazioni al 50%; se si tratta invece di riqualificazione sono state prorogate le detrazioni al 65% previste anche in caso d’installazione di nuovi serramenti in PVC.

Conferme e novità detrazioni 2017

La proroga delle detrazioni al 65% per l’installazione di nuovi serramenti in PVC ti permette di intervenire in sostituzione di finestre, persiane, scuri e tapparelle; inoltre, è possibile migliorare gli elementi accessori come finestre a tetto, porte d’ingresso, pareti, parquet e pavimenti isolanti.

Altri interventi oggetto di agevolazione riguardano:

  • riduzione il fabbisogno energetico per il riscaldamento
  • miglioramento delle condizioni termiche dell’edificio
  • installazione dei pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria
  • sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale

Si confermano invece novità del 2017  il sismabonus e gli incentivi previsti per interveti dedicati a edifici condominiali. In questo caso la conferma delle detrazioni vale 5 anni, dal 2017 al 2021. Inoltre, per soluzioni dedicate all’involucro edilizio, si parte dalle detrazioni al 65% con la possibilità di raggiungere il 75%.

Risparmia con le detrazioni serramenti PVC

Se scegli di migliorare l’efficienza energetica di casa, sostituire i vecchi infissi con nuovi serramenti in PVC è una scelta conveniente sia dal punto di vista economico che estetico. Il PVC, infatti, garantisce miglior isolamento termico e acustico e offre all’edificio nuovo profilo estetico.

serramenti in PVC, grazie a versatilità e durevolezza, si adattano perfettamente al contesto ambientale in cui l’edificio risiede e alle caratteristiche estetiche e funzionali dell’arredamento interno di casa.

Quale scelta migliore per regalarti nuovo benessere abitativo?
Grazie alle detrazioni serramenti PVC 2017, ottieni risparmio immediato sulla bolletta energetica e ti regali comfort e sicurezza!