fbpx

Predetti Serramenti presente alla 27^ edizione di “Artigiano in Fiera”

LA TRADIZIONE È ESSERCI SEMPRE
25 ottobre 2018

Predetti Serramenti presente alla 27^ edizione di “Artigiano in Fiera”

Pedretti Serramenti crede nell’eccellenza dell’artigianato italiano e da sempre lo sostiene con passione e dedizione, realizzando artigianalmente serramenti originali, sicuri e sempre al passo con le nuove tecnologie. Il nostro team di esperti segue la realizzazione del prodotto in tutte le sue fasi, dalla selezione e lavorazione dei materiali alla produzione ed ultimazione del serramento, dando vita ad un prodotto artigianale unico e ricercato.

Ed è proprio per la sua lunga esperienza nel mondo dell’artigianato che Pedretti Serramenti ha deciso di essere presente alla Fiera Milano – Rho-Pero in programma dal 1 al 9 dicembre, in occasione del 27^ appuntamento con Artigiano in Fiera che nelle edizioni passate ha accolto 1,6 milioni di visitatori.

Si tratta di un’ottima occasione per chi passerà a trovarci in Fiera per scoprire i prodotti Pedretti 100%  made in Bergamo e realizzati da artigiani professionisti nel settore dei serramenti. Presso lo stand Pedretti troverete i nostri tecnici a cui potrete chiedere informazioni sui nostri prodotti, testarli con mano, ricevere in loco una prima consulenza e, se richiesto, anche un preventivo gratuito!

Perché la nostra partecipazione ad Artigiano in Fiera?

Perché vogliamo mostrare in concreto le caratteristiche dei prodotti Pedretti, facendo toccare con mano al visitatore il serramento in PVC. In questo modo, in maniera diretta e di persona, il visitatore potrà comprendere i vantaggi dei serramenti e scoprire la nostra realtà aziendale, che condivide in pieno i valori cardini di questa nuova edizione di Artigianato in Fiera 2018, dove il lavoro artigianale abbinato alle più moderne tecnologie risultano essere protagonisti.