fbpx

Riqualificare il sistema finestra con infissi in PVC

Il PVC non va in vacanza! Nuovi orari Showroom Lallio
Il PVC non va in vacanza! Nuovi orari Showroom Lallio
4 Agosto 2015
Serramenti in PVC per la ristrutturazione di edifici storici
Serramenti in PVC per la ristrutturazione di edifici storici
9 Settembre 2015

Riqualificare il sistema finestra con infissi in PVC

Riqualificare il sistema finestra con infissi in PVC

Vuoi ridurre i costi di raffrescamento e riscaldamento, migliorando il comfort della tua abitazione? Sostituisci i tuoi vecchi serramenti con nuovi infissi in PVC: la soluzione migliore per assicurare alla tua casa maggiore efficienza energetica.

La corsa alla riqualificazione energetica

Negli ultimi anni si è assistito ad un’impennata degli interventi di ristrutturazione e riqualificazione energetica, unici comparti edilizi in attivo durante la crisi. Il problema dell’efficientamento energetico è infatti sempre più sentito e l’amministrazione statale ha disposto delle agevolazioni fiscali per i cittadini che desiderano migliorare le prestazioni energetiche della propria abitazione. Come ristrutturazione la  propria casa in ottica sostenibile? Parti dalla riqualificazione del sistema finestra.

Il PVC, per la riqualificazione del sistema finestra

Le aperture murarie di porte e finestre costituiscono la prima causa di dispersione energetica di un’abitazione, perché spesso non dotate di un buon sistema isolante. Ecco quali componenti del sistema finestra sono responsabili della dispersione termica:

  • infissi: 50%;
  • cassonetto: 25%;
  • davanzale: 10%;
  • tipo di posa in opera: 15%.

Quale soluzione per eliminare spifferi e ponti termici? Riqualificare il foro finestra con nuovi infissi in PVC. I prodotti in PVC di Pedretti Serramenti sono certificati e garantiti, durevoli, facili da mantenere e sostenibili. Poiché il PVC garantisce un elevato isolamento acustico e termico, gli infissi costituiti da questo materiale prevengono la formazione di condensa e di muffa: antiestetiche, ma soprattutto poco salutari. Riqualificare il sistema finestra con i serramenti in PVC di Pedretti Serramenti è facile ed economico: gli operatori qualificati di Pedretti Serramenti sostituiscono i vecchi infissi senza effettuare opere murarie, adeguando i nuovi serramenti al contesto abitativo.

Per la sostituzione dei tuoi vecchi serramenti con nuovi infissi in PVC affidati ai nostri esperti, da oltre trent’anni responsabili di sicurezza e benessere del cliente. Approfitta degli Ecobonus al 65% fino al 31 dicembre 2015 e sii protagonista del tuo progetto di efficientamento energetico!