fbpx

“Collezione Diamante”: il serramento in PVC e legno

Un binomio vincente: Pedretti e Immobiliare Santo Stefano
23 ottobre 2014
Serramenti in PVC: detrazioni fiscali al 65% per tutto il 2015
31 ottobre 2014

“Collezione Diamante”: il serramento in PVC e legno

L’esperienza di Pedretti Serramenti, grazie a nuovi investimenti, migliora la produzione in qualità estetiche e prestazionali. L’anteprima proposta a Bergamo è “Collezione Diamante”, linea Xilo e linea uniKo: la nuova frontiera dei serramenti in PVC.

Con la linea Xilo Pedretti presenta il primo serramento in PVC e vero legno: la struttura in PVC è rifinita nella parte interna alla casa in vero legno. Una soluzione ideale per chi desidera il calore e la naturalezza del legno negli ambienti indoor, senza rinunciare a prestazioni di isolamento termico/acustico e a resistenza ad agenti atmosferici, proprie del serramento in PVC.

Con la linea uniKo propone serramenti in PVC in grado di coniugare le massime prestazioni di isolamento termico/acustico, design e qualità senza compromessi dei prodotti Made in Italy. Una soluzione che offre massima libertà di scelta per colori e finiture (anche simil legno) del serramento e rappresenta il miglior rapporto qualità/prezzo che il mercato può offrire.

PVC e Legno: quali vantaggi?

La nuova “Collezione Diamante” è un prodotto Made in Italy; gode di detrazione fiscale al 65% e garantisce massima efficienza energetica e isolamento acustico. I nuovi serramenti non hanno bisogno di manutenzione e offrono la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di colori e di scelta di finiture.

La Linea Xilo arricchisce il prodotto di finiture in vero legno; la uniKo, mantiene e garantisce il miglior rapporto qualità/prezzo. Sostenibilità e saldatura innovativa completano la nuova proposta di Pedretti Serramenti.

La “Collezione Diamante” di Pedretti Serramenti sarà presentata per la prima volta a Bergamo in Fiera Campionaria, da Sabato 25 Ottobre a Domenica 2 Novembre 2014.   TI ASPETTIAMO!!