fbpx

LA NOSTRA AZIENDA

Serramenti per passione

La Pedretti Serramenti nasce il 25 Gennaio 1988, dopo varie esperienze all’estero e i primi contatti con l’utilizzo di serramenti in PVC, decide di aprire una propria azienda nella quale approcciare questo tipo di produzione. Negli anni l’azienda è in continua crescita e, nonostante gli andamenti altalenanti del settore, riesce sempre a trovare nuovi prodotti e soluzioni per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti. Passione, dedizione e sacrificio hanno portato la Pedretti Serramenti ad essere oggi una solida realtà, una famiglia di ben 25 membri, con una sede produttiva ed un innovativo show-room in Curno di 900 mq. L’obiettivo? Resta oggi come ieri quello di poter crescere insieme, offrendo prodotti di estrema qualità 100% Made in Bergamo.

 

La produzione di serramenti in PVC

Nata e ancora oggi presente nel paese di Endine, in provincia di Bergamo, la produzione ha subito un’estrema evoluzione nel corso del tempo. Oggi la fabbrica nella quale ogni pezzo delle collezioni a marchio Pedretti Serramenti viene prodotto da tecnici esperti, conta una superficie di 1700 mq, 25 addetti e 11 macchine per la produzione.
Dotata dei più moderni macchinari e attrezzature, utilizzati con maestria da professionisti specializzati nella realizzazione e lavorazione di serramenti in PVC, l’area produttiva è il cuore dell’azienda. Oggetto di continui investimenti e ammodernamenti, vanta l’impiego di macchine a controllo numerico e il rispetto delle massime tutele per la sicurezza dei lavoratori.

 

Lo Showroom di Curno

Nato per ospitare i clienti e accoglierli in una dimensione rilassante e coinvolgente, lo show-room di Curno apre i battenti nel 2016. Più di 900 mq nei quali gli ospiti possono osservare e testare i serramenti proposti da Pedretti, confrontarsi con i tecnici e richiedere informazioni e preventivi. Pensato per permettere al cliente di godersi a pieno l’importante esperienza della scelta del serramento, lo show-room è dotato di area bimbi e bar. Gli uffici singoli permettono inoltre agli ospiti di poter ricevere una consulenza nel pieno rispetto della propria privacy. Un luogo sereno e tranquillo, dove poter prendersi tutto il tempo necessario per esaminare i diversi modelli, le molteplici finiture e le caratteristiche tecniche del serramento che renderà unica e confortevole la propria casa e azienda.