Contattataci e richiedi ora il tuo preventivo e sopralluogo gratuito!
Uno dei tratti che da sempre caratterizzano Pedretti Serramenti è l’attenzione per il design e per la tradizione. Due elementi che possono apparire in contrasto tra loro ma che, se saputi fondere nel modo giusto, danno origine ad un prodotto dallo stile inconfondibile.
La linea Uniko nasce proprio dall’incontro tra i progetti tipici della tradizione e dell’esperienza pluriennale nella progettazione, produzione, posa in opera e vendita di serramenti in PVC.
Per la progettazione della linea di serramenti Uniko abbiamo studiato e rielaborato le tecnologie più innovative del settore per dare vita un prodotto d’avanguardia che vanta due caratteristiche specifiche:
La collezione di finestre in pvc è davvero unica nelle prestazioni ma anche nel design e nello stile che la caratterizza.
Impossibile sbagliarsi: se ha linee rette e struttura in acciaio stringato è una finestra Uniko firmata Pedretti.
Il design non è casuale ma le linee dritte sono progettate per creare delle forme arrotondate studiate per far scivolare via la goccia in caso di forti bombe d’acqua o uragani. Per aumentare la sicurezza è stato anche previsto un gocciolatoio nascosto che impedisce ogni infiltrazione grazie ai fori di drenaggio.
Una delle caratteristiche più importanti dei serramenti è la stabilità che con la linea Uniko di Pedretti raggiunge i massimi livelli. A garantirla è la struttura in acciaio stringato ritorto di uno spessore 2 mm, integrato in ogni lato del battente e del telaio.
Le tre guarnizioni inserite in questa linea di serramenti in PVC implementano la resistenza al vento e all’acqua. Nel dettaglio, due guarnizioni dette “giunto aperto” sono posizionate sul telaio e agiscono meccanicamente aumentando la resistenza se il vento esercita una pressione eccessiva. La terza guarnizione è stata inserita all’interno della finestra e ha un’azione fonoisolante che protegge il sistema da rumori non desiderati.
La termosaldatura angolare senza sbavature è un altro elemento tipico della linea di serramenti Uniko e crea un effetto estetico simile al tenone del legno garantendo una tenuta di oltre il 30% in più delle altre termosaldature presenti sul mercato.
Uniko è la nuova linea di serramenti in PVC in classe A con 6 camere nel telaio e 7 camere nell’anta per favorire un’elevata rottura del ponte termico verso l’esterno/interno.
A completare la descrizione delle finestre Uniko manca solo la ferramenta perimetrale a quattro: sull’anta principale, dotata di chiusura con maniglia e sulla seconda anta, a chiusura con asta a leva. I punti di fermo in acciaio nel telaio sono in conformità ai nottolini a funghetto regolabili e antieffrazione.
Uniko è una linea di serramenti in PVC davvero inconfondibile, vieni a scoprirla e atoccare con mano la qualità Pedretti nel nostro showroom di Curno, in provincia di Bergamo.