Contattataci e richiedi ora il tuo preventivo e sopralluogo gratuito!
Come ridurre la dispersione termica di casa, in ufficio, in azienda? Esistono alcuni interventi mirati da implementare, che non solo fanno risparmiare energia, ma abbassano pure i costi delle bollette. La giusta attenzione va riposta nelle finestre: l’isolamento che esercitano è sinonimo di risparmio.
Con i giusti infissi in pvc migliori l’efficienza di casa tua con un occhio di riguardo all’ambiente.
Molti direbbero scegli nuovi infissi in pvc! Le finestre sono una delle prima cause di dispersione termica. Con infissi in pvc nuovi e più efficienti, dotati di caratteristiche ed elementi innovativi, l’isolamento è certo e il risparmio assicurato: perché trattengono il calore d’inverno e il fresco in estate.
Più gli infissi in pvc riducono la dispersione energetica, più i costi dei consumi per riscaldare e raffrescare saranno ridotti. Se caldo e freddo restano all’interno dell’ambiente, è dunque più facile mantenere la temperatura ideale.
Il materiale pvc è un’ottima scelta per risparmiare energia in casa. Senza nulla togliere a legno e alluminio, il pvc vince su tutti la sfida economica. Grazie ai costi contenuti e alla resistenza agli agenti atmosferici, gli infissi in pvc si affermano come la scelta migliore anche per quanto riguarda l’impatto ambientale.
A questo proposito vale la pena ricordare che: scegliere infissi in pvc e riqualificare la propria abitazione prevede la possibilità di godere di incentivi previsti dall’Ecobonus 2018. Non solo: migliorare il patrimonio edilizio ha effetti evidenti anche sull’ambiente!